Replica Breitling

Replica Breitling
Replica Breitling

Replica Patek Philippe

Replica Patek Philippe
Replica Patek Philippe

2016年11月21日星期一

Omega Seamaster PloProf 1200M Hands-On Review

Alcuni anni fa, Omega ha deciso di fare un re-edizione di uno degli orologi del loro subacquei iconica. Un orologio che in origine era stato usato nel 1970, co-sviluppato da Comex e provato e testato da un certo numero di subacquei famosi. Tuttavia, anche FIAT capo Gianni Agnelli (The Rake della Riviera) era stato avvistato con una sola e sicuramente non nella zona di acqua. Quindi, anche nel 1970 alcuni dei poi moda posati gli occhi su questo tizio strano guardare.
In ogni caso, come probabilmente sapete la maggior parte delle riedizioni che guardano le marche introdurre a noi guardano i consumatori e collezionisti sono o del tutto spento o pera qualche somiglianza con l'originale, ma in realtà non ha nulla a che fare con esso. A pochi marchi farla franca, come TAG Heuer con i suoi modelli Monaco e Carrera, Jaeger-LeCoultre con i loro modelli d'altura, Longines con il Legend Diver ecc Una riedizione deve essere fatto correttamente e se non lo fai, può diventare disastrosa in termini di numeri di vendita e di immagine.
Un orologio come l'originale Omega Seamaster PloProf (derivato dalle professionnel plongeur francesi) che aveva una resistenza all'acqua di 600 metri e un po 'di storia con l'organizzazione Comex è qualcosa che si può facilmente pasticcio-up come un marchio quando si pensa di una ri-edizione .
Con mia grande sorpresa nel 2009 tuttavia, l'Omega Seamaster PloProf 1200M era una riedizione ben eseguito, in particolare quando si tratta di estetica. Ero stato impressionato dalle specifiche, resistenza all'acqua fino a 1200 metri e ricco di Omega calibro sviluppato in casa 8500 co-assiale movimento. Tuttavia, non ho avuto la possibilità di fare un giro di prova di resistenza con questo orologio fino a poco tempo. La prova del budino è nel mangiarlo, naturalmente, anche se sono in alcun modo un subacqueo.
Omega Seamaster PloProf 1200M
Omega Seamaster PloProf 1200M
Cominciamo dal caso gigantesca. Ho bisogno di essere un po 'più sottile su questo, come il caso sembra essere grande e goffo, ma in realtà indossa abbastanza' compact '(se questo ha un senso per voi). A 44 millimetri Panerai si sente più grande sul mio polso, mentre il Seamaster PloProf 1200M siede più stretto sul polso - più compatta - ma non pesa molto di più di un Panerai Luminor Marina. Tuttavia, se si guarda a questo orologio sul display del vostro rivenditore autorizzato, si potrebbe pensare che non è per voi. Basta fare un tentativo, credetemi, lo indossa più confortevole come si potrebbe pensare.
Ho la versione con il bracciale in acciaio, noto anche come il 'braccialetto squalo'. Si tratta di un bracciale di maglia pesante con un facile da ridimensionare chiusura. La chiusura ha anche un sistema di estensione in modo da poter utilizzare più la vostra muta da sub. O - come Gianni Agnelli utilizzato per indossarli - sopra il polsino. Il bracciale è molto comoda ma rende l'orologio molto pesante, essere preparati.
L'orologio è disponibile su un cinturino in caucciù da Omega anche. Vorrei suggerire di acquistare l'orologio sul bracciale rete e mettere una cinghia Isofrane su di esso. Avrete il meglio di entrambi i mondi. Se si desidera acquistare il braccialetto della maglia dopo che hai comprato sul cinturino in caucciù OEM si sta andando a pagare. Solo un suggerimento.
Omega Seamaster PloProf 1200M - Wristshot
Omega Seamaster PloProf 1200M - wristshot
In ogni caso, l'orologio funziona molto facile. La corona è bloccata dalla guardia corona, quindi bisogna svitare la corona al fine di estrarre il forma rettangolare guardia corona e solo allora si può utilizzare la corona per l'impostazione e l'avvolgimento l'orologio. Ecco la grande differenza con il modello dal 1970, in cui la forma rettangolare guardia corona thingy era in realtà la corona e la corona circolare è stato utilizzato solo per avvitare e svitare la corona a forma di realtà quadrata. Entrambi i sistemi sono belle e forse il nuovo modo di operare l'orologio è anche un po 'meglio / modernizzato. Almeno ci si sente un po 'più solida rispetto alla vecchia versione (sì, ho provato anche quello).
L'altro grande cambiamento è la costruzione caso. Anche se il caso è simile a prima vista, se si accende l'orologio intorno si nota subito una grande differenza rispetto alle PloProf epoca riferimento 166,077 modello. La ri-edizione ha un fondello a vite in cui la versione vintage è un caso monoblocco. Questo è anche il motivo per la ri-edizione richiede una valvola per l'elio.
Omega Seamaster PloProf 1200M - Caseback
Omega Seamaster PloProf 1200M - Fondello
Tuttavia, otticamente questi sono differenze solo minori. La maggior parte delle persone vedranno il quadrante come modernizzato (lucido) e il pulsante di blocco arancione cornice al posto del pulsante rosso di plastica.
Dal punto di vista del movimento, sono davvero felice che Omega usato il loro movimento calibro 8500. Ho anche che sia stato uno dei primi orologi da utilizzare questo calibro, oltre ad alcuni modelli DeVille Co-Axial Hour Vision. Nel frattempo, Omega ha iniziato la distribuzione di questo movimento (in un certo numero di variazioni nel frattempo) per la maggior parte solo il tempo modelli Seamaster e DeVille. Il 1970 PloProf utilizzato un calibro 1002 movimento che è stato uno dei primi movimenti a spuntare a 28.800 battiti all'ora. Tuttavia, questo calibro 1002 non è considerata una buona circolazione quanto non viene senza guasti. Il calibro 8500 movimento coassiale è considerato un cucciolo forse, ma Omega è molto fiducioso che questo movimento durerà dato che hanno aumentato il periodo di garanzia su questi nuovi movimenti.
Per essere brutalmente onesto con te, ho indossato questo orologio per oltre settimane di fila e non mi ha deluso una volta. Tuttavia, non avrei mai considerare questo come un primo o unico orologio nella mia collezione. O per la raccolta di chiunque per quella materia. Dopo alcune settimane di indossarlo in fila, ho notato che ho sentito il bisogno di toglierlo alla fine della giornata e messo da parte. Soprattutto quando il tempo era un po 'umida. Improvvisamente il peso ha cominciato a fare la sua parte (non la dimensione). Soprattutto quando si indossa un po 'stretto, diventa fastidioso e anche se è possibile regolare il bracciale molto facilmente e per click piccoli, mi sono sentito come se l'orologio era a modo mio. Ho e ho avuto un paio di altri subacquei orologi e ho anche sperimentato lo stesso con i modelli Panerai Luminor. In ogni caso, il giorno dopo ho messo il PloProf sul mio polso di nuovo ed è stato il più confortevole come era prima. E 'solo che dopo una lunga giornata, quando il tempo è un po' caldo, si può ottenere a disagio. Devo dire che non ho esperienza di questo con il suo fratello maggiore (1971 PloProf rif. 166,077) su un cinturino Isofrane. Così faccio colpa del braccialetto della maglia pesante in questo caso.

没有评论:

发表评论