Replica Breitling

Replica Breitling
Replica Breitling

Replica Patek Philippe

Replica Patek Philippe
Replica Patek Philippe

2016年11月28日星期一

Guarda Jaquet Droz Grande Seconde decentrato con onice Quadrante: Pre-Baselworld 2016

Quando la semplicità è più importante di caratteristiche brillanti niente batte il quadrante veramente pulito della Jaquet Droz Grande Seconde decentrato con Onyx Dial. piccola correzione, però, anche se questo orologio sembra sorprendentemente semplice, è allo stesso tempo un disegno complesso che solo un artista abile può concepire, quindi, di primo piano "fortunati" 8 sovrapposte sub-quadranti. La funzione di fuori centro viene solo per giocare quando il movimento è leggermente girato, ora ditemi se questo non è impressionante.
Pre-Baselworld-2016-Jaquet-Droz-Grande-Seconde-Off-Centered-4
Normalmente questo tipo di orologio è un orologio vestito con il suo caso è di 43 mm di diametro. Tuttavia, è anche molto sportivo visto che utilizza un acciaio inossidabile di alta qualità con una forma puramente rotonda. E 'molto pulito anzi con alette smussati che è propagandato per essere molto confortevole ed elegante da indossare quando in coppia con il suo cinturino in pelle elegante. La lunetta è perfettamente rotondo e molto sportivo ma richiama anche un tocco classico profondo ad esso.
Pre-Baselworld-2016-Jaquet-Droz-Grande-Seconde-Off-Centered-2
La magia del Jaquet Droz Grande Seconde decentrato con Onyx Dial si trova realmente sul suo quadrante sbilanciato originale. Si noti che la "8 fortunato" di progettazione è propagandato per essere una benedizione per coloro che in questo genere di cose e se mi chiedete semplicemente guarda e si sente bene così, sì mi sento fortunato se indosso uno e che è, dopo tutto, a destra di essere entusiasta del pre-Baselworld 2016. il più piccolo sotto-quadrante indica le ore, mentre il più grande sotto-quadrante indica i secondi. Essere sovrapposte sub-quadranti, hanno un aspetto molto bello quando diventano off-centrate. Ci sono solo due dischi d'oro bianco per creare le tracce che non sono così evidenti al primo sguardo, ma come si ottiene il blocco di esso, diventa molto leggibili in poco tempo. Mi piace anche le sue mani sottili e lucide che amplificano la sottigliezza del tempo a leggere, dopo tutto, è solo un orologio strumento. Inoltre, ciò che in realtà si materializza, alla fine, è il nero onice o la pietra semi-preziosa che è stata lucidata alla perfezione che rende questo orologio davvero spiccano. Le profonde risultati neri in una finitura a specchio completato da marcature sottili tra cui il marchio a 10 e 6.
Pre-Baselworld-2016-Jaquet-Droz-Grande-Seconde-Off-Centered-3
Ciò che alimenta questo bellissimo orologio è un movimento classico, il Calibre 2663A, la stessa cosa che le varie collezioni di orologi di poteri Jaquet Droz. In sostanza, si tratta di un motore automatico sportivo a doppia canna, una spirale in silicio, e le corna pallet. Questo gruppo conferisce all'orologio una precisione molto affidabile perché il movimento è altamente resistente ai campi magnetici. Inoltre le 68 ore di riserva di carica è molto utile soprattutto durante lunghi viaggi da ufficio o casa. Ora, se ci rivolgiamo il caso sopra, vedremo parti di questo movimento, che sono radiale strisce di Ginevra, gli angoli smussati lucidi, e la bella del rotore scheletrato sportivo incisione 3D e smussi lucidati.
Se vi capita di voler una variante diversa da quella nera, allora siete fortunati perché c'è una edizione d'argento opalino con un quadrante classico e lancette azzurrate. Il punto di prezzo sarà inoltre confermato durante il Baselworld 2016.
Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito jaquet-droz.com

没有评论:

发表评论