Replica Breitling

Replica Breitling
Replica Breitling

Replica Patek Philippe

Replica Patek Philippe
Replica Patek Philippe

2016年11月28日星期一

Guarda Jaquet Droz Grande Seconde decentrato con onice Quadrante: Pre-Baselworld 2016

Quando la semplicità è più importante di caratteristiche brillanti niente batte il quadrante veramente pulito della Jaquet Droz Grande Seconde decentrato con Onyx Dial. piccola correzione, però, anche se questo orologio sembra sorprendentemente semplice, è allo stesso tempo un disegno complesso che solo un artista abile può concepire, quindi, di primo piano "fortunati" 8 sovrapposte sub-quadranti. La funzione di fuori centro viene solo per giocare quando il movimento è leggermente girato, ora ditemi se questo non è impressionante.
Pre-Baselworld-2016-Jaquet-Droz-Grande-Seconde-Off-Centered-4
Normalmente questo tipo di orologio è un orologio vestito con il suo caso è di 43 mm di diametro. Tuttavia, è anche molto sportivo visto che utilizza un acciaio inossidabile di alta qualità con una forma puramente rotonda. E 'molto pulito anzi con alette smussati che è propagandato per essere molto confortevole ed elegante da indossare quando in coppia con il suo cinturino in pelle elegante. La lunetta è perfettamente rotondo e molto sportivo ma richiama anche un tocco classico profondo ad esso.
Pre-Baselworld-2016-Jaquet-Droz-Grande-Seconde-Off-Centered-2
La magia del Jaquet Droz Grande Seconde decentrato con Onyx Dial si trova realmente sul suo quadrante sbilanciato originale. Si noti che la "8 fortunato" di progettazione è propagandato per essere una benedizione per coloro che in questo genere di cose e se mi chiedete semplicemente guarda e si sente bene così, sì mi sento fortunato se indosso uno e che è, dopo tutto, a destra di essere entusiasta del pre-Baselworld 2016. il più piccolo sotto-quadrante indica le ore, mentre il più grande sotto-quadrante indica i secondi. Essere sovrapposte sub-quadranti, hanno un aspetto molto bello quando diventano off-centrate. Ci sono solo due dischi d'oro bianco per creare le tracce che non sono così evidenti al primo sguardo, ma come si ottiene il blocco di esso, diventa molto leggibili in poco tempo. Mi piace anche le sue mani sottili e lucide che amplificano la sottigliezza del tempo a leggere, dopo tutto, è solo un orologio strumento. Inoltre, ciò che in realtà si materializza, alla fine, è il nero onice o la pietra semi-preziosa che è stata lucidata alla perfezione che rende questo orologio davvero spiccano. Le profonde risultati neri in una finitura a specchio completato da marcature sottili tra cui il marchio a 10 e 6.
Pre-Baselworld-2016-Jaquet-Droz-Grande-Seconde-Off-Centered-3
Ciò che alimenta questo bellissimo orologio è un movimento classico, il Calibre 2663A, la stessa cosa che le varie collezioni di orologi di poteri Jaquet Droz. In sostanza, si tratta di un motore automatico sportivo a doppia canna, una spirale in silicio, e le corna pallet. Questo gruppo conferisce all'orologio una precisione molto affidabile perché il movimento è altamente resistente ai campi magnetici. Inoltre le 68 ore di riserva di carica è molto utile soprattutto durante lunghi viaggi da ufficio o casa. Ora, se ci rivolgiamo il caso sopra, vedremo parti di questo movimento, che sono radiale strisce di Ginevra, gli angoli smussati lucidi, e la bella del rotore scheletrato sportivo incisione 3D e smussi lucidati.
Se vi capita di voler una variante diversa da quella nera, allora siete fortunati perché c'è una edizione d'argento opalino con un quadrante classico e lancette azzurrate. Il punto di prezzo sarà inoltre confermato durante il Baselworld 2016.
Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito jaquet-droz.com

2016年11月21日星期一

Omega Seamaster PloProf 1200M Hands-On Review

Alcuni anni fa, Omega ha deciso di fare un re-edizione di uno degli orologi del loro subacquei iconica. Un orologio che in origine era stato usato nel 1970, co-sviluppato da Comex e provato e testato da un certo numero di subacquei famosi. Tuttavia, anche FIAT capo Gianni Agnelli (The Rake della Riviera) era stato avvistato con una sola e sicuramente non nella zona di acqua. Quindi, anche nel 1970 alcuni dei poi moda posati gli occhi su questo tizio strano guardare.
In ogni caso, come probabilmente sapete la maggior parte delle riedizioni che guardano le marche introdurre a noi guardano i consumatori e collezionisti sono o del tutto spento o pera qualche somiglianza con l'originale, ma in realtà non ha nulla a che fare con esso. A pochi marchi farla franca, come TAG Heuer con i suoi modelli Monaco e Carrera, Jaeger-LeCoultre con i loro modelli d'altura, Longines con il Legend Diver ecc Una riedizione deve essere fatto correttamente e se non lo fai, può diventare disastrosa in termini di numeri di vendita e di immagine.
Un orologio come l'originale Omega Seamaster PloProf (derivato dalle professionnel plongeur francesi) che aveva una resistenza all'acqua di 600 metri e un po 'di storia con l'organizzazione Comex è qualcosa che si può facilmente pasticcio-up come un marchio quando si pensa di una ri-edizione .
Con mia grande sorpresa nel 2009 tuttavia, l'Omega Seamaster PloProf 1200M era una riedizione ben eseguito, in particolare quando si tratta di estetica. Ero stato impressionato dalle specifiche, resistenza all'acqua fino a 1200 metri e ricco di Omega calibro sviluppato in casa 8500 co-assiale movimento. Tuttavia, non ho avuto la possibilità di fare un giro di prova di resistenza con questo orologio fino a poco tempo. La prova del budino è nel mangiarlo, naturalmente, anche se sono in alcun modo un subacqueo.
Omega Seamaster PloProf 1200M
Omega Seamaster PloProf 1200M
Cominciamo dal caso gigantesca. Ho bisogno di essere un po 'più sottile su questo, come il caso sembra essere grande e goffo, ma in realtà indossa abbastanza' compact '(se questo ha un senso per voi). A 44 millimetri Panerai si sente più grande sul mio polso, mentre il Seamaster PloProf 1200M siede più stretto sul polso - più compatta - ma non pesa molto di più di un Panerai Luminor Marina. Tuttavia, se si guarda a questo orologio sul display del vostro rivenditore autorizzato, si potrebbe pensare che non è per voi. Basta fare un tentativo, credetemi, lo indossa più confortevole come si potrebbe pensare.
Ho la versione con il bracciale in acciaio, noto anche come il 'braccialetto squalo'. Si tratta di un bracciale di maglia pesante con un facile da ridimensionare chiusura. La chiusura ha anche un sistema di estensione in modo da poter utilizzare più la vostra muta da sub. O - come Gianni Agnelli utilizzato per indossarli - sopra il polsino. Il bracciale è molto comoda ma rende l'orologio molto pesante, essere preparati.
L'orologio è disponibile su un cinturino in caucciù da Omega anche. Vorrei suggerire di acquistare l'orologio sul bracciale rete e mettere una cinghia Isofrane su di esso. Avrete il meglio di entrambi i mondi. Se si desidera acquistare il braccialetto della maglia dopo che hai comprato sul cinturino in caucciù OEM si sta andando a pagare. Solo un suggerimento.
Omega Seamaster PloProf 1200M - Wristshot
Omega Seamaster PloProf 1200M - wristshot
In ogni caso, l'orologio funziona molto facile. La corona è bloccata dalla guardia corona, quindi bisogna svitare la corona al fine di estrarre il forma rettangolare guardia corona e solo allora si può utilizzare la corona per l'impostazione e l'avvolgimento l'orologio. Ecco la grande differenza con il modello dal 1970, in cui la forma rettangolare guardia corona thingy era in realtà la corona e la corona circolare è stato utilizzato solo per avvitare e svitare la corona a forma di realtà quadrata. Entrambi i sistemi sono belle e forse il nuovo modo di operare l'orologio è anche un po 'meglio / modernizzato. Almeno ci si sente un po 'più solida rispetto alla vecchia versione (sì, ho provato anche quello).
L'altro grande cambiamento è la costruzione caso. Anche se il caso è simile a prima vista, se si accende l'orologio intorno si nota subito una grande differenza rispetto alle PloProf epoca riferimento 166,077 modello. La ri-edizione ha un fondello a vite in cui la versione vintage è un caso monoblocco. Questo è anche il motivo per la ri-edizione richiede una valvola per l'elio.
Omega Seamaster PloProf 1200M - Caseback
Omega Seamaster PloProf 1200M - Fondello
Tuttavia, otticamente questi sono differenze solo minori. La maggior parte delle persone vedranno il quadrante come modernizzato (lucido) e il pulsante di blocco arancione cornice al posto del pulsante rosso di plastica.
Dal punto di vista del movimento, sono davvero felice che Omega usato il loro movimento calibro 8500. Ho anche che sia stato uno dei primi orologi da utilizzare questo calibro, oltre ad alcuni modelli DeVille Co-Axial Hour Vision. Nel frattempo, Omega ha iniziato la distribuzione di questo movimento (in un certo numero di variazioni nel frattempo) per la maggior parte solo il tempo modelli Seamaster e DeVille. Il 1970 PloProf utilizzato un calibro 1002 movimento che è stato uno dei primi movimenti a spuntare a 28.800 battiti all'ora. Tuttavia, questo calibro 1002 non è considerata una buona circolazione quanto non viene senza guasti. Il calibro 8500 movimento coassiale è considerato un cucciolo forse, ma Omega è molto fiducioso che questo movimento durerà dato che hanno aumentato il periodo di garanzia su questi nuovi movimenti.
Per essere brutalmente onesto con te, ho indossato questo orologio per oltre settimane di fila e non mi ha deluso una volta. Tuttavia, non avrei mai considerare questo come un primo o unico orologio nella mia collezione. O per la raccolta di chiunque per quella materia. Dopo alcune settimane di indossarlo in fila, ho notato che ho sentito il bisogno di toglierlo alla fine della giornata e messo da parte. Soprattutto quando il tempo era un po 'umida. Improvvisamente il peso ha cominciato a fare la sua parte (non la dimensione). Soprattutto quando si indossa un po 'stretto, diventa fastidioso e anche se è possibile regolare il bracciale molto facilmente e per click piccoli, mi sono sentito come se l'orologio era a modo mio. Ho e ho avuto un paio di altri subacquei orologi e ho anche sperimentato lo stesso con i modelli Panerai Luminor. In ogni caso, il giorno dopo ho messo il PloProf sul mio polso di nuovo ed è stato il più confortevole come era prima. E 'solo che dopo una lunga giornata, quando il tempo è un po' caldo, si può ottenere a disagio. Devo dire che non ho esperienza di questo con il suo fratello maggiore (1971 PloProf rif. 166,077) su un cinturino Isofrane. Così faccio colpa del braccialetto della maglia pesante in questo caso.

2016年11月16日星期三

APPROFONDIMENTO: La Bulgari Diagono Magnesio

ultima aggiunta di Bulgari alla collezione d'avanguardia Diagono - il Diagono magnesio - è un orologio che sfida le aspettative e le norme del settore.
Bulgari Diagono-magnesio-12
Siamo diventati così abituati a orologi sportivi con il peso di dischetti da hockey che questo esile e Featherlight Diagono è un piacevole cambiamento di ritmo. Si parla anche alla fiducia del design Bulgari che tali materiali futuristici impressionante servono la funzionalità dell'orologio, piuttosto che solo in mostra. Il risultato finale è comodo, duro e bello.

Il caso

Bulgari Diagono-magnesio-3
Il caso 41 millimetri non dispone di uno, ma quattro materiali e trattamenti di nuova generazione. La carrure è realizzata in magnesio - un metallo estremamente leggero che avviene anche per essere molto dura, il che lo rende la scelta perfetta per l'azione orientata Bulgari. La lunetta è in ceramica nera antigraffio, inciso con il testo iconico del marchio. Il magnesio in ceramica e da solo sarebbe sufficiente per questo orologio per puntare in alto tra i hi-tech orologio sportivo folla, ma Bulgari hanno preso al livello successivo. I lati del caso sono realizzati PolyEtherEtherKetone - conosciuto con il simpatico acronimo PEEK - che possiede il tipo di temperatura e la resistenza strutturale che ha visto utilizzato al posto del metallo su navette spaziali. Chiaramente, si può fare con qualsiasi danno si cerca di servire fuori. L'ingrediente finale è motore-Lac, una lacca protettiva sviluppato dall'industria automobilistica che dà il Diagono il suo caratteristico, colorato e scintillante finitura sabbiata. Data questa complessa serie di componenti, sarebbe stato forte la tentazione di trasformare il Diagono in un orologio gadget, ma per fortuna è mantenuto il classico stile Bulgari, semplicemente con un tocco moderno.
Bulgari Diagono-magnesio-4

il quadrante

Bulgari Diagono-magnesio-8
Entrando nel tiro, il nostro fotografo Jason pensato che questo semplice orologio in bianco e nero sarebbe stato uno dei più facili da catturare. Aveva torto. Il trattamento a motore Lac dà al quadrante un aspetto riflettente granulato che è semplicemente intrigante, ma mentre sembra impressionante nella vita reale, si scopre di essere molto difficile da acquisire con precisione (anche se è riuscito a fare un lavoro stellare). Al contrario, le mani sono semplici e gli indici applicati e numeri discreto. Tenuto conto di tutte le superfici riflettenti in gioco, la leggibilità potrebbe essere un problema per alcuni, nel qual caso andare per le opzioni blu o in oro toni di contrasto più elevato.

il cinturino

Bulgari Diagono-magnesio-2
In modo abbastanza appropriato, il Diagono arriva su un cinturino in gomma vulcanizzata, non testurizzata tranne che per l'ampia cresta al centro, con una fibbia ad ardiglione in PEEK. La cosa più notevole di questa cinghia è che si tratta di un design proprietario, il che significa che se siete il tipo di ragazzo che ama mescolare le vostre cinghie, l'unica opzione è di ottenere alternative ufficiali Bulgari o hanno quelli fatti su misura per adattarsi al caso. Questa mancanza di flessibilità è un peccato, perché dato il colore e la consistenza caso, si potrebbe venire con alcune combo impressionanti.

Il movimento

Bulgari Diagono-magnesio-6
Il Diagono utilizza produzione BVL 191 movimento Solotempo di Bulgari - una automatica affidabile con 42 ore di riserva di carica. Mentre non c'è niente di innovativo su questo, si fa un bel cambiamento dai soliti movimenti ETA / Sellita. E si dovrà prendere la parola che il movimento è ben rifinita con smussatura, strisce di Ginevra e simili - come è nascosto dietro il fondello PVD.

Al polso

Bulgari Diagono-magnesio-1
Questo è un orologio che si nota appena si indossa. Il cinturino in caucciù, case in magnesio e le proporzioni ragionevoli rendono per un orologio che è discreto, senza essere delicata. In realtà, il Diagono magnesio riflette quasi vecchio stile comprensione di ciò che un orologio sportivo di lusso è. Il genere come lo conosciamo è evoluta dai suoi ideatori - il Patek Philippe Nautilus e Audemars Piguet Royal Oak - ad un punto in cui lo sport è sinonimo di dimensione. Prendiamo ad esempio Richard Mille. I suoi orologi sono tra le più belle meraviglie micro-meccanici mai realizzati, costruiti per resistere a sollecitazioni enormi, ma sono ancora di dimensioni che aumenta la probabilità del vostro orologio entrare in contatto con un oggetto fisso - come un muro. Mantenendo il Diagono magnesio per relativamente modeste dimensioni, Bulgari hanno effettivamente creato un orologio che è un molto più pratico orologio sportivo di più. E 'leggero, non ottiene nel vostro senso, ma fa ancora una dichiarazione. Ben fatto Bulgari.
Bulgari Diagono-magnesio-10

2016年11月10日星期四

Replica Panerai Luminor Submersible PAM 382 ZF V2

l tanto atteso PAM 382 finalmente esce dalla fabbrica, è l'ultimo prodotto da V2 Z fabbrica. Questo orologio subacqueo in stile replica attira molta attenzione di appassionati di orologi, una volta che è stato rilasciato sul mercato, più mostra la potente forza di ZF nella costruzione di tali repliche di fascia alta come questo, come sappiamo, questa fabbrica fa davvero un grande sforzo per migliorare ogni dettagli della replica ha lanciato, il nuovo clone P.9000 movimento è un buon esempio per dimostrare questo. Qui vorrei introdurre l'orologio da ogni parte di esso.
In primo luogo, la cassa e quadrante. Bronzo caso, il cui colore sembra davvero molto vicino a quello del vero e proprio orologio, lunetta, caso, anse sono tutti spazzolato, dalla vista laterale, il bordo caso ha linee arco perfetto. La lunetta che viene avvitato si sposa perfettamente con il caso, è difficile per voi a vedere lo spazio tra di loro, inoltre, il dente lunetta hanno incisione profonda, che offre grande tocco della mano durante la rotazione della lunetta. Il cristallo è zaffiro, è molto spessa e nella stessa linea orizzontale con la mascherina, non verso l'esterno, inoltre, l'accoppiamento tra il cristallo e la lunetta è bello, quindi non è necessario preoccuparsi di resistenza all'acqua quando si nuota o lavarsi le mani con indossa l'orologio. Il colore quadrante dell'orologio replica è verde, che è vicino a generazione, la stampa e il carattere della data sono di colore bianco, lo sfondo della finestra della data è anche in verde, a tre mani e makrers ora sono riempiti di materiale luminescente, tutti emettono luce verde luogo buio. La perla lunetta è aggiornato per essere migliore rispetto alla V1 PAM 382.
Panerai Luminor Submersible PAM 382
PAM Caso V2 382
PAM 382 Guardia Corona
PAM 382 Caso
PAM 382 Lunetta Pearl
PAM 382 Lume
PAM 382 Lume 2
In secondo luogo, il movimento. La replica di PAM 382 utilizza P.9000 clone, che è prodotto esclusivamente da Z di fabbrica e ha nuova decorazione, la sua piastra di movimento e il rotore sono in platino placcato, quindi tutto il movimento sembra molto vicino al P.9000 gen di colore, anche se è modificato sulla base di Shanghai 7750 movimento, è molto preciso e stabile.
P.9000 Movimento
ZF P.9000
ZF Movimento P.9000
Equilibratura delle ruote P.9000
Infine, le cinghie. Le cinghie in difficoltà marrone sono realizzate in pelle di vitello, anche se è molto spessa, ma si sente molto morbido e confortevole al polso. Inoltre, il colore marrone abbina bene con l'involucro in oro rosa dell'orologio, che rende l'intero orologio aspetto armonico in stile.
Strap Panerai Distressed
PAM 382 Fibbia